Informazioni personali

La mia foto
Padova, Padova, Italy
Mi piace il patchwork tradizionale e l'arte tessile e non solo...viaggi..musica...teatro ecc..

venerdì 26 aprile 2013

Eccomi, quanto tempo è trascorso!!  Quasi un anno !! Un anno molto duro! Si sa la vita non è facile!!
Ma continuare è necessario  fino alla fine dei nostri giorni.......C'è ancora molto da imparare dalla vita ed è per questo che è bella, nonostante tutto!! il Patchwork per esempio l'arte, in tutte le sue espressioni,la natura con le sue stagioni,la musica...senza di essa che vita sarebbe...i colori che ci circondano! Tutto e bellezza e poesia e armonia intorno a noi ma, non sempre ce ne rendiamo conto!Nel momento del dolore e della sofferenza non ci si accorge di  tutto questo! Il dolore ti attanaglia e quasi non ti lascia vivere.Ed è a questo punto che qualcosa di meraviglioso accade.Scoprire tutto d'un tratto il valore delle amicizie vere dell'amico/a che ti spalanca le braccia e ti accoglie così come sei dandoti tutto il supporto fisico e immateriale,sopppratutto l'affetto di cui hai bisognoe  il sentirsi accolta ed amata nonostante tutto è semplicemente meraviglioso!  In questi momenti  si ha bisogno anche anche  e solo di un sorriso e della vicianza fisica di qualcuno/a.Grandissimo valore è L'AMICIZIA! ti fa scordare tutto il male ricevuto! E Io l'Ho vissuta e la vivo!  e non basta dire solo un grazie bisogna ridare AMICIZIA non si può solo ricevere ma, soppratutto, dare!

Domenica sono stata a Verona alla Mostra Lucean le Stelle, avevo intenzione di aprteciparvi con un mio lavoro, ma le vicende della vita non mi hanno permessa di finire il mio progetto ma i proggetti ed i lavori di tutte le pachworkine presenti sono stati talmente belli ed emozionanti che, per me è sufficiente così.Ci sarrà un altro tempo per me.Per il momento sono felice d'aver ripreso a cucire e a progettare  .....era da un po' che l'entusiamo per le stoffe ed i colori e le forme da creare non mi erano più compagne!  ora ho ripreso con entusiamo...piccoli lavori   piccole pistrelle ma mi hanno ridato la gioia di creare a nuovo!
Per il momento posto solamente cioò che più mi ha colpito a Verona .Non ho fotografato tutto perchè altri l'hanno fatto e postate le immagini ....io solo quello che mi ha colpito e che mi ha dato una "svegliata" per ricominciare!  Ecco dunque le immagini



































4 commenti:

mariarosaria ha detto...

Francesca, ti consiglio di eliminare la verifica ai commenti: ormai nessuno la fa e per questo non ricevi commenti: le persone si scocciano a copiare quelle parole che non si capiscono bene. Un abbraccio

Giorgia ha detto...

Ciao Francy davvero belle le foto, mi spiace un sacco non essere riuscita a visitare l'evento di Verona... troppi impegni, ma un assaggino attraverso le tue foto è stato bellissimo . Grazie Giorgia

Giorgia ha detto...

Ciao Francy davvero belle le foto, mi spiace un sacco non essere riuscita a visitare l'evento di Verona... troppi impegni, ma un assaggino attraverso le tue foto è stato bellissimo . Grazie Giorgia

mariarosaria ha detto...

Grazie, cara, per la tua visita al mio blog. Ti abbraccio!!!!!