Informazioni personali

La mia foto
Padova, Padova, Italy
Mi piace il patchwork tradizionale e l'arte tessile e non solo...viaggi..musica...teatro ecc..

venerdì 27 aprile 2012






per il nostro round - robin dovevo fare una piastrella in rosso e bianco!  Sempre nel mio girovagare per internet vedo un lavoro di Laura  e..... l'ho copiato modificandolo un po e...non è venuto male !!  la foto non rende bene, ma il contrasto fra i due colori è molto bello........ora tocca al piatto di Dresda un po' diverso!!
Non appena pronto lo posterò.
A presto!
Francesca

1 commento:

Laura Di Cera ha detto...

CIAO!! Allora, quando ti rimetti ad aggiornare il tuo bel blog????? Per darti uno scossone, ti ho lasciato una sorpresa nel mio, un piccolo riconoscimento da inserire nel tuo blog! Spero ti piaccia!! Un abbraccio!!!!!!